Sanabria a Torino Channel: "Ci siamo fatti sorprendere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo"

01.10.2022 19:30 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: tv.torinofc.it
Sanabria a Torino Channel: "Ci siamo fatti sorprendere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Sanabria ha parlat ai microfoni di Torino Channel dopo la partita contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Non abbiamo giocato un buon primo tempo, loro ci hanno sorpreso con delle giocate, hanno avuto 3 occasioni e segnato 3 gol. Noi giochiamo 1 vs 1 a tutto campo e quando sbagliamo una giocata poi dobbiamo recuperare. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio, peccato non avere segnato ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo".

Sull'occasione avuta di testa.

 "Sicuramente se quel colpo di testa fosse entrato cambiava di più la partita perchè avremmo avuto un'inerzia positiva e sarebbe stato imporetante perchè era quasi finito il primo tempo. Adesso però dobbiamo pensare alla prossima partita".

Nel secondo tempo siete entrati più aggressivi, vi siwte detti qualcosa di particolare negli spogliatoi?

"Non credo ci fosse bisogno di dire molto, sapevamo di non avere disputato un buon primo tempo e siamo rientrati con l'atteggiamento giusto per provare a ribaltare la situazione".

Sulla mancanza di attenzione ad inizio gara.

"Sicuramente è mancata un po' di attenzione nei primi minuti, abbiamo subito due gol troppo veloci e contro queste squadre quando ti puniscono è molto difficile segnare. Ma come ho detto dobbiamo ripartire dal secondo tempo"

Sul ritorno di Miranchuk e su come si trovano assieme.

"E' un giocatore importante, tecnico, ma tutti i giocatori che aiutano in attacco hanno qualità importanti. Ci troviamo bene con tutti, chi gioca cerca sempre di fare il meglio per la squadra".

Cosa manca ancora a questo Toro?

"Soprattutto contro le big ci manca qualcosa, riusciamo a fare grandi prestazioni ma ci manca anche un po' di furbizia per non subire gol nel finale contro l'Inter".

Com'è andata la pausa per le nazionali?

"Bene, chi è andato in nazionale ha lavorato lì, chi è rimasto ha lavorato bene durante la settimana".