San Bernardo Official Water Partner del Torino

30.11.2021 15:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
San Bernardo Official Water Partner del Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino FC ha reso noto sul suo sito ufficiale che Acqua San Bernardo sarà l’Official Water Partner per le prossime stagioni.

Così ha commentato l'accordo Lorenzo Barale, il direttore commerciale del Torino FC: “Siamo felici che Acqua S.Bernardo, brand di riferimento nel proprio settore, sarà al nostro fianco per le prossime stagioni. Questa partnership consolida il legame sempre più profondo tra il Torino FC e il territorio piemontese in occasione del nostro 115esimo compleanno.”

A sua volta ha parlato dell'accordo Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo: "Essere accanto al Torino è un’emozione che viene da lontano. Questo legame, che va oltre alla condivisione di un territorio, abbraccia i valori che da sempre accompagnano questa storica squadra di calcio. Ogni vero appassionato di sport non può che amare il Torino per la sua forza e determinazione, per il suo destino e la sua storia. L’eleganza della maglia granata, proprio come la Goccia di Giorgetto Giugiaro, è un emblema, un’icona senza tempo.”