Salta Atalanta-Sassuolo? Possibile ripresa con Toro-Parma

Inizialmente si era parlato della scelta di far scendere in campo per prime, alla ripresa del campionato, Atalanta e Sassuolo che si sarebbero scontrate a Bergamo il 19 giugno. Secondo Gazzetta dello Sport, invece, pare che l'ipotesi sia scartata (sono tuttavia ancora da chiarire i motivi di tale scelta), e che invece si possa partire dal recupero del 20 giugno prossimo tra il Torino ed il Parma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com