Salernitana, Mazzocchi è in recupero

Pasquale Mazzocchi è in fase di recupero e potrebbe tornare in campo a metà febbraio. Così ha reso noto TuttoSalernitana. L'esterno della squadra allenata da Davide Nicola, che si era infortunato a novembre, durante il ritiro con la nazionale italiana e operato per la ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, è un giocatore molto ambito dal Torino. Il club granata non ha lasciato perdere l'obiettivo, ma si è affievolito l'interesse nel mercato invernale anche a causa dell'infortunio. Il giocatore difficilmente lascerà Salerno a gennaio, ma certamente tornerà ad intrigare il Toro per la prossima stagione.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com