Sala: "Difficile pensare che Ventura tenga fuori Immobile e Cerci"

17.03.2014 17:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Sala: "Difficile pensare che Ventura tenga fuori Immobile e Cerci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete", Claudio Sala, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della sfida di questa sera alle 19: "Immagino che gli azzurri vorranno vincere per puntare al secondo posto. Il Torino invece non viene da risultati eccezionali, ma la partita sarà aperta ad ogni risultato".

Parlando dei granata il Poeta del Gol non crede all'assenza dei due gioielli granata: "Ventura credo stia pensando al turnover, ma non credo che lascerà in panchina sia Cerci che Immobile. Uno dei due sarà titolare, ma c'è anche da dire che il tecnico del Torino pensa anche alla partita successiva e sia Immobile che Cerci sono diffidati".

Sul Napoli invece ha detto: "Callejon ha qualcosina in meno rispetto a Mertens e Insigne e devo ammettere che non pensavo che il belga fosse così bravo. La vera forza del Napoli sta proprio negli esterni perché nessuno in Italia è messo meglio. Questo è l'anno in cui Hamsik sta pagando la fatica degli anni passati e bisogna aiutarlo a tornare al top della forma perché lo slovacco è un calciatore importantissimo per il Napoli".