Sabatini su Radonjic: "Ragazzo bizzarro, a Roma beveva. Ottimo il lavoro di Juric su di lui"

Intervistato da Cronachedispogliatoio.it, il diesse Walter Sabatini ha parlato, tra le altre cose, anche del trequartista del Torino Nemanja Radonjic: "Il valore è indiscusso, quando andai via da Roma era uno che non tornava a Trigoria e beveva molto. SI tratta di un ragazzo bizzarro, che necessita di un maestro duro per emergere. Juric ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista disciplinare e mentale. Quando lo presi aveva tutte le qualità per emergere e diventare un calciatore importante della Roma, lo pagammo tre milioni e venne venduto per dodici al Marsiglia".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com