Rubin squalificato

Gianpaolo Tosel ha squalificato otto giocatori dopo il decimo turno della serie A. Palermo ed Atalanta sono le due squadre che dovranno fare a meno di due giocatori a testa nei rispettivi incontri con Torino e Fiorentina, ai granata mancherà però Rubin, appiedato anch'egli per un turno.
Questa la lista dei giocatori fermati:
Mark Bresciano e Moris Carrozzieri (Palermo), Christian Maggio (Napoli), Jaime Valdes e Cristiano Doni (Atalanta, con un'ammenda di 1000 euro), Davide Biondini (Cagliari) e Matteo Rubin (Torino), Pandev (Lazio). Multato Pazzini di 1500 euro per avr simulato.
Tra le società sono multate la Fiorentina, di 6000 euro, ed il Milan, 2500, per cori razzisti. La Reggina ha preso un'ammenda di 2500 euro, mentre la Lazio ne dovrà sborsare 2000.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com