Rossettini: “Mihajlovic, soprattutto nei momenti di difficoltà, ci aiuta spronandoci dalla panchina”

04.11.2016 17:14 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it
Rossettini: “Mihajlovic, soprattutto nei momenti di difficoltà, ci aiuta spronandoci dalla panchina”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Elena Rossin

Il difensore del Torino, Luca Rossettini, ha parlato in conferenza stampa della partita con il Cagliari. Ecco che cosa ha detto:

Sente la gara in modo particolare essendo un ex?

“No, è una gara importante per noi, io ho sempre affrontato con serenità le squadre dove ho giocato”.

Avere un allenatore come Mihajlovic che si fa sentire è uno stimolo per voi?

Interviene Mihajlovic: “E’ una questione di carattere, io non potrei stare seduto in panchina e guardare la partita, non è detto che se uno urla incide di più o di meno, comunque io mi faccio sentire anche se sono in tribuna”

“F a parte del suo carattere, come diceva il mister. Ci sono allenatori che usano gli sguardi, lui con il suo modo di fare ci trasmette tanta carica dalla panchina. Mi sono sempre trovato bene con allenatori come lui soprattutto nei momenti di difficoltà. Anche i compagni dalla panchina ci trascinano con i loro suggerimenti e le loro incitazioni”.

La partita di domani è importate e sarete sotto esame. Lo percepite?

“Siamo sotto esame tutte le domeniche e se non lo percepissi non potrei fare questo lavoro. Non abbiamo timore, ma sappiamo che ultimamente sui cross abbiamo trovato difficoltà e dobbiamo lavorare su questo in modo da essere tranquilli e sereni in campo. Attacchiamo con tanti uomini, ma nonostante questo non ci sbilanciamo troppo. Dobbiamo lavorare più duramente sui cross e già da domani troveremo contromisure stando attenti e concentrati. Più che avere timore dobbiamo essere attenti”.