Romano: "Falcone? In estate poteva andare al Toro, ma poi..."
Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto Francesco Romano. Il giornalista di PianetaLecce ha raccontato un retroscena su Wladimiro Falcone, protagonista in Lecce-Toro con il rigore parato ad Asllani in pieno recupero. Queste le sue dichiarazioni: "Per tutta l'estate scorsa era un obiettivo di mercato del Torino. Baroni lo conosceva bene e c'era il forte desiderio di portarlo a Torino, ma devi vedertela con il Lecce. Da quando Corvino e Trinchera sono seduti dietro la scrivania del club giallorosso, la bottega del Lecce è abbastanza cara, quindi “vedere moneta dare cammello”. Difficilmente da quelle parti si voleva scucire qualcosa per Falcone".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com