Rocchi ferma Fourneau per gli errori col Torino. Corriere della Sera: "Stop 2 turni e ripartirà dalla Serie B"

L'arbitro Fourneau non arbitrerà la Serie A per due turni. L’arbitro romano è stato fermato in tempo reale dal designatore Rocchi dopo i pasticci di giovedì sera in Torino-Frosinone. Questo weekend sarà comunque il quarto uomo di Roma-Lecce, perché la decisione era già operativa, poi avrà qualche giorno per riflettere sulla gestione del match che ha firmato l’eliminazione dei granata.
Quando tornerà in campo lo farà dalla Serie B, si legge sul Corriere della Sera. Il pasticcio del rigore concesso e poi cancellato di giovedì sera ha fatto emettere la sentenza a Rocchi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com