Robaldo, c’è qualche cosa che si muove

Sono trascorsi 2.087 giorni da quando il Toro si è aggiudicato il bando per la costruzione del centro sportivo delle giovanili nell’area del Robaldo in strada Castello di Mirafiori ai margini della città. Finora però neppure l’ombra dell’inizio dei lavori a causa di accuse e contro accuse sui ritardi fra la società granata e il Comune di Torino, ma nei giorni scorsi nel piazzale davanti all’ingresso sono comparse delle transenne che indicano che si spera presto venga aperto il cantiere.
I tifosi però, come si legge su Tuttosport, aspettano l’effettivo inizio dei lavori. Il Robaldo è tra le rivendicazioni della manifestazione organizzata dal Comitato difesa del Toro per domenica 5 dicembre alle ore 15 davanti ai cancelli del Filadelfia.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com