Robaldo: altra emergenza

E a mettere ulteriormente il bastone fra le ruote nella costruzione del nuovo centro sportivo per le giovanili granata ci pensa anche il Coronavirus. Il contenimento dei contagi da Covid-19 porta infatti a una nuova frenata per il Robaldo e così i tempi si allungano ancora, si legge su Tuttosport.
Lo stop è dovuto all’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri di mercoledì che prevede il veto ai lavori di costruzione specializzati e agli altri lavori di completamento e finitura degli edifici fino al 3 aprile, con oltretutto la possibilità di un'eventuale proroga.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com