Rizzitelli: "Toro via la presunzione"
TUTTOmercatoWEB.com
Il doppio ex in vista della sfida con la Roma è stato intervistato da Tuttosport.
Ruggiero Rizzitelli parlando di Roma e Torino ha detto: "La Roma è passata dalla confusione a ottime prestazioni, il Toro è senza continuità". E in particolare sulla squadra di Mazzarri: "Il momento no dei granata dipende in primo luogo dai giocatori: via gli alibi". Per quel che riguarda le sconfitte con le cosiddette piccole Rizzitelli ha le idee ben chiare: "Quando si perdono tante partite contro squadre di bassa classifica, penso a Lecce, Samp, Udinese e Spal, vuol dire che la squadra ha iniziato a sentirsi forte. E qui che devono intervenire Mazzarri la società". Sul mercato dei granata l'ex bomber non ha dubbi: "Magari nel settore centrale del centrocampo, ma la rosa già così è forte".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com