Risolto il contratto tra Inter e Conte

E' addio tra Antonio Conte e l'Inter, si è trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto, che sarebbe scaduto tra un anno. La buonuscita è stata fissata a 7,5 milioni di euro. Conte ne avrebbe voluti 9, ma alla fine è arrivato l'accordo per una cifra più bassa. Il mister salentino avrebbe voluto continuare con la squadra nerazzurra, ma il ridimensionamento da parte del club nerazzurro non ha reso possibile la sua permanenza.
Ora ovviamente si dovrà trovare un sostituto, indiziati Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri, ma soprattutto dove andrà Conte?
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com