Rinviata la sala unica del Var, sarà pronta solo a gennaio

L'inizio dell'utilizzo della sala unica del VAR è stata rinviata e sarà pronta, probabilmente, solo a gennaio, ovvero all'inizio del girone di ritorno. Questo secondo quanto ha riferito Repubblica. L'AIA sperava di poterla utilizzare dalla prima giornata del campionato, invece non sarà così, almeno secondo il quotidiano nazionale.
Il rendering sarà mostrato il 23 agosto per la prima volta, quando verrà presentato il nuovo anno arbitrale a Coverciano. A settembre verranno appaltati i lavori che, si spera, inizieranno lo stesso mese e termineranno prima dell'inizio del girone di ritorno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com