Rincon, stagione deludente la sua

Tomas Rincon è quasi sempre stato in campo, ma non ha brillato, nè nel ruolo di play, adattato da Giampaolo, che non aveva avuto il regista richiesto, nè in quello di centrale di destra, dove l'ha messo domenica Nicola contro la Sampdoria.
Il centrocampista venezuelano si è pure infortunato a Marassi, uscito per un taglio, ma ci sarà nel derby. Una partita che può sentire parecchio, essendo un ex bianconero.
Tuttavia, nonostante si sia adattato in ogni ruolo, il giocatore potrebbe essere tra coloro in partenza al termine di questa stagione. Il suo contratto con il Toro scadrà nel 2022, dunque può ancora essere un affare sul mercato in uscita per il club granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com