Rincon: "Siamo dispiaciuti, ora sotto con l'Atalanta"

Alla Rai, eco le parole di Tomas Rincon dopo il ko contro il Sassuolo: "Abbiamo giocato una partita positiva, facendo meglio nel primo tempo, poi il Sassuolo è una squadra pericolosa e si è visto anche contro di noi. Ci sono stati degli errori, ora dobbiamo recuperare alla svelta pensando all'Atalanta". Sul cambio incriminato di Verdi con Laxalt: "Ci siamo abbassati troppo, loro hanno pescato il jolly con Boga e non ci siamo più ripresi. Ci dispiace, non meritavamo di perderla ma dobbiamo già pensare a sabato prossimo". Sulla Coppa Italia: "Noi ci proviamo, vogliamo passare il turno, ma adesso dobbiamo pensare solamente all'Atalanta".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com