Rincon: "Dimostrato di poter giocare alla pari con le grandi"

Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-0 col Milan. "Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, stavamo avendo una crescita nelle ultime partite, è stata la terza in sei giorni. Dobbiamo fare di più di quanto fatto oggi nel primo tempo con personalità: abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con le grandi squadre. Il Milan? Sono in fiducia, si vede, stanno crescendo molto. Sono giovani ma hanno una struttura importante dietro e si esprimono al meglio. Noi stiamo crescendo, abbiamo fatto qualche punto ma dobbiamo fare meglio"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com