Rincon: "Contro il Chievo lo stesso approccio mostrato a San Siro"

17.11.2017 20:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Rincon: "Contro il Chievo lo stesso approccio mostrato a San Siro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tomas Rincon è stato intervistato da Torino Channel per parlare del prossimo impegno granata, contro il Chievo, che servirà per testare la vera forza del Toro dopo la sosta. L'obiettivo principale è la continuità di risultati, ovvero vincere al Grande Torino.

Il centrocampista granata ha parlato dell'incontro contro il Chievo di domenica: "Grazie alla sosta ci siamo concentrati a lavorare sulla parte atletica. Dobbiamo confermare quanto abbiamo fatto contro l’Inter. L'importante è dare continuità alla prestazione vista contro i nerazzurri. Dobbiamo avere il giusto approccio alla partita e dare massima attenzione all'avversario, anche perchè il Chievo è una squadra che sta facendo bene da tempo".

Rincon ha poi parlato di Andrea Belotti e della sua delusione per il mancato Mondiale: "Andrea è molto importante per noi e sicuramente ha subito un brutto colpo per la sua mancata partecipazione a Russia 2018. Sarà compito nostro dargli i giusti stimoli perchè torni presto al gol”.

Sulla disfatta dell'Italia Rincon è parso assai spiaciuto: “Non ho mai assistito ad un Mondiale senza l'Italia. Ho tifato per loro, ma non c'è stato nulla da fare. Fa male al calcio italiano questa mancata partecipazione, inoltre conosco qualche giocatore degli Azzurri".