Rigore su Noslin, il dialogo con la Sala VAR: "Gli taglia la strada"

L'ultima parola sul rigore concesso in pieno recupero alla Lazio contro il Toro per il fallo di Coco su Noslin è arrivata nella trasmissione Open Var su DAZN. Tutti hanno potuto sentire il dialogo tra la Sala VAR di Lissone, con Chiffi e Ghersini, e il direttore di gara Piccininini che era all'Olimpico.
"Aspetta che controllo tutto, fammelo vedere in dinamica. Occhio a quello che ha fatto Maripan su Castellanos. Per me questo è calcio di rigore, fammelo vedere con la goal line e con la retro", dice Ghersini dalla Sala VAR. E specifica: "Questo va dritto sull'uomo, si disinteressa del pallone e per me è calcio di rigore. Ma devo controllare l'APP e tutto il resto".
"È successo qualcosa che voglio andare a vedere", spiega quindi Piccinini ai giocatori. "Noslin recupera il pallone senza fallo e poi subisce fallo dal numero 23", gli spiegano dalla Sala VAR. "Voglio vedere tutto Gherso", dice Piccinini. "Aspetta che poi capiamo anche quello che è successo dopo. Allora, ti consiglio un OFR per un possibile calcio di rigore. Il 23 è in ritardo e gli taglia la strada", conclude Ghersini. E infatti alla fine così è stato.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
