Ricci prenota il bis a Empoli dove tutto è iniziato

A Empoli Samuele Ricci è cresciuto e ha dimostrato di essere da Toro. Il centrocampista vive un periodo brillante. Ha messo il turbo dopo il cartellino rosso preso contro la Fiorentina, in una stagione che fino a quel momento gli aveva riservato più dolori che gioie. Adesso è un altro giocatore.
Libero mentalmente, si legge su Tuttosport, in perfetta forma dal punto di vista fisico e più che mai nel vivo del gioco del Toro, responsabilizzato anche dalla pesante assenza di Ilic. Quella di sabato sera per lui non sarà una partita normale, ma un anno fa ai toscani segnò un gol bello e importante. Juric non ha dubbi: "Se continua così è pronto per la Nazionale"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com