REGGINA Barreto è out, in preallarme anche Carmona

L'indisponibilità di Barreto per il match di domani è praticamente certa.
Il suo sostituto, Cascione, non è al meglio e quindi il tecnico può benedire il rientro anticipato di Carmona dal Sud America. Il cileno deve imparare l'italiano, manca di conoscenza reciproca con i compagni ma, avendo dimostrato di avere gli attributi contro il Brasile, potrebbe trovarsi in mezzo al campo già al fischio d'inizio.
Attendiamo le convocazioni, sperando che possano essere sciolti i dubbi almeno su Cascione. In ogni caso anche Hallfredsson è disponibile ad essere utilizzato accanto a Tognozzi, nel 4-4-1-1. Per la fascia sinistra, il favorito è Barillà. Al termine della rifinitura, Orlandi deciderà se inserire Brienza dal primo minuto, ma lo scopriremo soltanto domani.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com