Raspadori carica l'Italia: "Contro l'Ucraina vogliamo solo vincere"

Intervistato ai microfoni del sito della Federazione, Giacomo Raspsadori, in gol ieri sera nel successo per 5-2 contro la Macedonia del Nord, ha parlato della decisiva sfida di lunedì contro l'Ucraina, che metterà in palio la qualificazione per gli Azzurri. Queste le dichiarazioni in merito di Raspadori: "Innanzitutto dobbiamo recuperare bene le energie, nella nostra testa dobbiamo pensare che c'è un solo risultato, ovvero vincere. Quando si ha la fortuna e anche la bravura di vestire questa maglia, con la storia che abbiamo alle nostre spalle, dobbiamo sapere che in ogni gara bisogna scendere in campo per provare a vincere".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com