Ranking Fifa, l'Italia perde un posto
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comL'talia rimane nella top ten del ranking Fifa, pur avendo perso un posto. La classifica è stata aggiornata dopo l'ultima pausa per le nazionali. Ora gli Azzurri sono noni, scavalcati dal Portogallo. In testa c'è l'Argentina, seguita sul podio da Francia e Brasile.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












