Questo Toro è una vergogna, così si va dritti in Serie B

Forse la superiorità numerica acquisita ad inizio gara, nella ripresa potrebbe influire positivamente, ma la sostanza non cambia: questo Toro è imbarazzante sotto tutti gli aspetti, e con il rosso rifilato a Vignali per un fallaccio inutile su Murru, chiudere all'intervallo 0-0, senza aver fatto un tiro in porta e ringraziando per due volte l'estremo difensore Salvatore Sirigu di aver mantenuto inviolata la propria porta è davvero l'apice di una situazione ormai ai limiti della fantascienza.
Probabile, o meglio possibile e non scontato, che nel secondo tempo il fiato della formazione ospite diventi sempre più corto e che gli episodi favoriscano il Toro regalando tre punti che sarebbero fondamentali, ma così, anche vincendo, si va in B.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com