Quel duro di Gojak. Il suo agente lo spiega così: "Non ha nessuna paura"

16.10.2020 12:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Quel duro di Gojak. Il suo agente lo spiega così: "Non ha nessuna paura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Interpellato dal Tuttosport, ha parlato del suo assistito Amer Gojak, l'agente Andy Bara, di Zagabria. Il manager vive a Barcellona, dove fa parte dell'agenzia Doyen Sports, una delle più potenti per le intermediazioni calcistiche. Bara parla sei lingue, tra cui l'italiano, ed è un esponente di vertice di questa società.

Così ha raccontato il neo fantasista granata.

"E’ una persona già molto matura perché, pur essendo giovane, ha già vissuto molto da solo. E' concentrato 24 ore al giorno sul calcio e tutti gli vogliono bene. Come calciatore credo poi che abbia tutte le carte in regole per un grande club: è il tipo di giocatore che oggi tutti vogliono, corre e lotta tanto, come una macchina, corre in media per 12 chilometri e mezzo a partita. Ha un tiro fantastico dalla distanza, non litiga con gli avversari ma non ne ha alcuna paura, lo ha dimostrato pure in una Nazionale che magari non ha ottenuto grandi risultati".

Proseguendo ha aggiunto: "Credo che Gojak farà una bella e lunga carriera. È stato a lungo nella Dinamo (6 anni), non ha avuto fretta malgrado avesse già ricevuto parecchie offerte in passato; ma ora avevano deciso di comune accordo col club che fosse arrivato il momento giusto per tentare il salto e fare qualcosa di più. Credo davvero che Gojak farà un gran carriera e che più in là il Torino, se lo vorrà, lo potrà vendere a un prezzo ben più alto di quanto non l’abbia pagato... La Dinamo lo aveva preso molto giovane, pagando una cifra molto alta per gli standard di quel calcio; e un giocatore così giovane in 6 anni è diventato uno dei giocatori più importanti, ha aiutato altri a crescere e la Dinamo a guadagnare. Gojak ha un carattere forte e credo che riuscirà a fare lo stesso, cioè bene come a Zagabria, anche nel Toro".