"Quando volo penso al Toro". La mostra Heysel-Superga non è servita a niente

C'è poco da commentare se non fare un esame di coscienza. E' stata organizzata una mostra recentemente per accomunare le due tragedie che hanno scosso Torino e Juventus, Superga e Heysel, ma questo non è servito a rendere meno imbecilli certe persone. Ci si domanda solo come entrano certi striscioni e perchè la Vecchia Signora, così chic, non ha il fair play di intervenire su certe cose assai sgradevoli. Già, ma a casa Juve il fair play non sanno manco cos'è.
Su Twitter qualche tifoso bianconero si dissocia, come questa ragazza: "Da Juventina mi dissocio e mi sdegno per gli striscioni su #Superga esposti in curva".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com