Quando ha davanti la Juve il Panterón si scatena

12.04.2024 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Duvan Esteban Zapata Banguera
TUTTOmercatoWEB.com
Duvan Esteban Zapata Banguera
© foto di www.imagephotoagency.it

Duvan Zapata finora in carriera indossando le maglie di Udinese, Sampdoria e Atalanta ha segnato 8 reti alla Juventus. E in quelle partite i bianconeri non sono mai riusciti a vincere, ricorda Tuttosport.

L’attaccante colombiano, che con la presenza di Empoli è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Toro poiché alla prima presenza nel mese di aprile scattava l’obbligo di riscatto dall’Atalanta, sta vivendo un periodo d’oro: nelle ultime 11 giornate ha realizzato 7 reti, nel complesso in questo campionato sono 11 più una quando ancora militava nella Dea. Zapata è sempre più leader della squadra e amato dai tifosi granata.

Contro la Juventus all’andata deluse, ma era ancora lontano dal top della condizione mentre adesso invece sta bene e l’intesa non solo con Bellanova, che finora gli ha fornito quattro assist, è notevolmente migliorata. L’ultima dimostrazione la doppietta all’Empoli, anche se poi ai fini del risultato non ha evitato la sconfitta. Magari però domani un suo gol alla Juventus potrebbe significare vittoria che nel derby al Torino manca dal 26 aprile 2015.