Qatar 2022, la Croazia di Vlasic è terza: Marocco battuto 2-1

Il sogno del Marocco, che con un podio avrebbe chiuso alla grande i Mondiali di Qatar 2022, si infrange contro la Croazia e per quello che si è visto in campo giusto così. Finisce 2-1 con un botta e risposta nei primi 9 minuti, aperto da Gvardiol con un colpo di testa preciso e chiuso da Dari che nell'area piccola batte sempre di testa un Livakovic incerto. La rete decisiva al 42', bellissima: Orsic sul suggerimento di Livaja calcia di destro e la mette sul secondo palo baciandolo. Per Nikola Vlasic 30 minuti in campo nella ripresa e un'occasione, con un tiro alto sulla traversa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com