Qatar 2022, Francia-Danimarca 2-1: decide tutto Mbappé

Nel nome di Kylian Mbappé, la Francia campione del mondo centra il passaggio agli Ottavi dopo sole due gare. Merito della vittoria 2-1 sulla Danimarca allo stadio 974 di Doha. Dopo un primo tempo equilibrato, è la stella del PSG a sbloccare la gara dopo una combinazione con Theo Hernandez. Il suo tocco di destro è sporco, deviato anche da un difensore ma basta a battere Schmeichel.
Passano otto minuti e i danesi trovano il pari con Christensen, lasciato inspiegabilmente libero da Rabiot a due passi da Lloris. Ma al 40' della ripresa è ancora Mbappé a fare la differenza. Non il più bello dei suoi gol, un tocco di coscia che basta e avanza per togliersi ogni pensiero.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com