Qatar 2022, Argentina-Olanda 6-5: i rigori dicono Albiceleste

L'Argentina, domina, soffre, rischia la beffa ma alla fine raggiunge la Croazia nella semifinale dei Mondiali di Qatar 2022 dopo aver battuto 6-5 ai rigori l'Olanda. Tutto facile per i sudamericani per 80 minuti, grazie alla rete di Molina nel primo tempo, lanciato da Messi, e dello stesso capitano su rigore al 75'. Ma quando Weghorst di testa accorcia mancano otto minuti alla fine. E al 10' di recupero da uno schema perfetto su punizione arriva la sua doppietta. Il palo sul tiro di Enzo Fernandez al 120' blinda i rigori e l'Argentina ne trasforma 4, l'ultimo con Lautaro Martinez.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com