Pro Vercelli, Vrenna spiega la sua scelta e la voglia di serie B

06.10.2021 15:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Pro Vercelli, Vrenna spiega la sua scelta e la voglia di serie B
TUTTOmercatoWEB.com

Il neo dg della Pro Vercelli, Raffaele Vrenna, ha spiegato al Tuttosport la scelta di lasciare il Crotone per approdare in Piemonte. 

“Avevo chiuso la mia esperienza al Crotone per motivi personali e parlando con Casella, che conosco dai tempi dell’acquisto di Messias dal Gozzano e con cui c’è stima reciproca, ho avuto la percezione di poter costruire qualcosa di importante qui. Quando entri al Piola respiri la storia, non solo per i sette Scudetti vinti, ma per tutto l’ambiente che lo circonda. La squadra già lo scorso anno ha ottenuto risultati significativi e ora le aspettative sono aumentate in maniera esponenziale, non mi voglio sottrarre né nascondere la volontà di fare bene c’è ed è tanta".

Continuando nella disamina ha aggiunto: "L’organico è di valore e mister Scienza conosce la categoria. Voglio sottolineare che qui si fa un calcio sostenibile, non si sfora e non si pensa mai di spendere più del dovuto. Abbiamo giovani di prospettiva ed elementi più esperti per un mix adeguato alla categoria. Detto questo il campionato che questa piazza meriterebbe penso che sia almeno la Serie B".