Prime avvisaglie del nuovo sistema di gioco al Torino

Giampaolo non ha ancora la rosa che vorrebbe, ma non perde tempo e già ieri pomeriggio, si legge su Tuttosport, ha cominciato a far studiare ai giocatori del Torino il 4-3-1-2.
Devono essere appresi i movimenti per la difesa a quattro e assimilare il rombo a centrocampo per avere una difesa più solida e un attacco più prolifico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com