Prestiti - Esordio con rete per Damascan in Olanda

28.09.2020 17:50 di M. V.   vedi letture
Prestiti - Esordio con rete per Damascan in Olanda
TUTTOmercatoWEB.com

ESTERO
Ma il Waalwijk che in campionato cade in casa dell'Utrecht, bene però l'attaccante del Torino Vitalie Damascan che esordisce ad inizio ripresa e realizza la rete del temporaneo pareggio per i suoi, con un gran destro sul primo palo dal limite dell'area di rigore (45', voto 7, segna una rete). Brutto ko interno per gli spagnoli dell'Elche contro la Real Sociedad, esordio per Lucas Boye che subentra negli ultimi minuti (4', voto, ng). 

SERIE B
Buon punto all'esordio in campionato per il Cosenza in casa dell'Entella, Ben Kone subentra nel finale di partita (9', voto ng).

SERIE C
Brutto ko interno del Renate, 2-3 contro il Como, è il portiere titolare, subisce tre reti, di cui una su rigore, in cui è incolpevole, svolgendo bene il suo compito (90', voto 6, subisce tre reti). Titolare Patrick Enrici con la Sambenedettese che perde 2-0 in casa del Carpi, partita discreta la sua ma pesa la responsabilità in occasione del gol del vantaggio (90', voto 5.5). Rimane in panchina Moris Sportelli (Feralpisalò-Arezzo 2-1), assente Mihael Onisa con la Cavese (Cavese-Vibonese 0-1).