Preoccupa meno il ginocchio di Bianchi

Rolandinho sì o no a Vicenza? Questa volta non è Ventura a decidere, ma potrebbe essere il ginocchio sinistro dell'attaccante, toccato duro a Sappada in un'amichevole, che è tornato a dare fastidio al bomber granata. Il giocatore non sembra essere a rischio visto che mancano ancora tre giorni al match di lunedì, tuttavia l'attaccante rimane in forse, soprattutto per evitargli affaticamenti di troppo. L'altro giorno ha subito anche una botta da Suciu e ha interrotto l'allenamento per poi fare solo qualche corsa a bordo campo. Oggi però nell'allenamento del venerdì il capitano è apparso in forma per cui dovrebbero essere fugati i dubbi dei giorni scorsi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com