Pratali, distorsione al ginocchio destro

Dopo l'infortunio occorso durante l'allenamento di ieri, Francesco Pratali è stato oggi sottoposto a risonanza magnetica: la diagnosi è di distorsione del ginocchio destro con distrazione del legamento collaterale mediale. Sono così scongiurate lesioni più gravi. Il difensore inizierà già da oggi pomeriggio la fase riabilitativa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com