Pratali, distorsione al ginocchio destro

Dopo l'infortunio occorso durante l'allenamento di ieri, Francesco Pratali è stato oggi sottoposto a risonanza magnetica: la diagnosi è di distorsione del ginocchio destro con distrazione del legamento collaterale mediale. Sono così scongiurate lesioni più gravi. Il difensore inizierà già da oggi pomeriggio la fase riabilitativa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com