Pontus Jansson: "Il mio futuro è in questa squadra"

Glik in discussione? Lo cercano dall'estero? Nessun problema, il Toro ha il sostituto in rosa. Pontus Jansson, autore di un'ottima prova a San Siro contro l'Inter, rivela ai microfoni dei cronisti allo stadio che resterà in granata: "Io personalmente sto bene, oggi mi sono trovato bene anche se non giocavo da molto tempo. Spero di poter giocare il più possibile, so che se faccio bene in questo finale di stagione posso anche conquistarmi un posto in Nazionale ma adesso penso all'Atalanta, perchè vogliamo fare più punti possibile. Il mio futuro lo vedo solo in granata".
Alex Bembi
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com