Pisanu: "Spero che il Parma vada in Europa, ma il Torino ha fatto una grande stagione"

16.05.2014 16:45 di  Lorenzo Buconi   vedi letture
Pisanu: "Spero che il Parma vada in Europa, ma il Torino ha fatto una grande stagione"
TUTTOmercatoWEB.com

Andrea Pisanu, ex centrocampista del Parma, attualmente in prestito al Prato dal Bologna, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato delle possibilità dei ducali di superare il Torino e di aggiudicarsi il sesto posto. Ecco le sue dichiarazioni:

Da ex parmanse ti aspetti che il Parma ce la possa fare a entrare in Europa League

"Da ex Parma me lo auguro perché sono rimasto legato all'ambiente e credo che il Parma lo merito, come anche il Torino che ha fatto una stagione straordinaria. Ha soltanto la sfortuna di non poter contare solo sul suo risultato, però nonostante tutto hanno fatto una stagione stupenda".

Il Parma fa affidamento sulla Fiorentina e la volontà di vincere davanti al proprio pubbico

"Leggo nei giornali che le dichiarazioni di Montella sono state molto intelligenti e soprattutto una dimostrazione di una maturità e personalità di un allenatore che è tra i migliori in Italia in questo momento. Quando lui dice che il suo mestiere non può prescindere dal migliorare fa capire alla Fiorentina che lui vuole qualcosa di più, viuole raggiungere alcuni risultati. Dopo due anni che ha fatto benissimo c'era la paura di adagiarsi mentre lui è sempre sul pezzo e vuole sempre di più dai giocatori e anche dalla società. Credo che scegliera con razionalità e farà la cosa giusta".