Pioli lascia l'Italia, va in Arabia

Stefano Pioli, dopo la non del tutto felice avventura al Milan, nonostante uno scudetto e due secondi posti, ma sempre messo in discussione, lascerà l'Italia per approdare nella ricca Lega Saudita, in cui allenerà l'Al-Ittihad. La squadra araba ha salutato Marcelo Gallardo per prendere il mister di Parma, il quale andrà a guadagnare parecchi soldi, grazie anche ad un contratto triennale. La trattativa si è chiusa nella notte e così anche Pioli approderà nella lega araba, dopo che non sono arrivate richieste dalla Premier League, dove sperava di poter migrare nel prossimo campionato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com