Pezzella: "Siamo guariti: lotta vinta grazie al supporto di tutti"

German Pezzella, uno dei giocatori della Fiorentina che era risultato positivo al COVID-19, dopo il tampone di oggi, risultato negativo, ha voluto condividere questo messaggio sul suo profilo Instagram: "Ciao a tutti! Volevo condividere con voi che oggi ci hanno confermato, dopo gli studi necessari, che Dusan Vlahovic, Patrick Cutrone e io abbiamo superato il COVID-19. Una piccola lotta vinta grazie al supporto ricevuto in tutti questi giorni.
Continuiamo a rispettare le regole e a prenderci cura dei nostri cari, che se ognuno fa il meglio dal suo posto, non c'è dubbio che la situazione in cui viviamo sarà invertita. Grazie a Rocco, Joe, Daniele, allo staff e ai nostri compagni, presto ci ritroveremo e abbracciamo di nuovo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com