Petrachi: un urlo nella vigilia

Conferenza-stampa di Petrachi: “Il Toro non è allo sbando!”. Perché una dichiarazione così forte, a un passo dai play off? Io credo che l’affermazione del diesse non fosse rivolta tanto ai giornalisti e ai tifosi, quanto agli stessi giocatori. In tanti, scelti proprio da lui, sono arrivati a gennaio, in una formazione (allora sì) “allo sbando”, e con la formula del prestito. Ora è importante che quei ragazzi, che si giocano il futuro del Toro, sappiano che si tratta anche del loro futuro personale. Sappiano che, se porteranno il Toro in Serie A, e se resteranno in maglia granata, avranno la garanzia di lavorare alle dipendenze di una serietà seria.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com