Petrachi ne ha anche per Di Michele

Gianluca Petrachi ha fatto intendere nell'intervista di lunedì che hanno fatto male Zanetti e Loviso a rifiutare il Vicenza, mettendo anche in difficoltà la trattativa per arrivare a Di Cesare. Proprio a causa di questi rifiuti è dovuto intervenire Cairo e pagare con denaro contante il difensore dei biancorossi. Petrachi non ha risparmiato nemmeno una stoccatina a Di Michele, il quale invece ha rifiutato il Paok Salonicco allenato da Mario Beretta.
Il messaggio di Petrachi è chiaro: non servite al Toro dunque è inutile rifiutare le proposte che arrivano, perchè alla fine rischiate di stare fuori un anno. Tutto chiaro e sarà comunque difficile per questi giocatori trovare una squadra in A.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com