Petrachi: "La squadra ha perso in cattiveria. Mercato? Siamo ambiziosi e non venderemo i big. In entrata se arriva un'occasione faremo qualcosa"

23.01.2019 19:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Petrachi: "La squadra ha perso in cattiveria. Mercato? Siamo ambiziosi e non venderemo i big. In entrata se arriva un'occasione faremo qualcosa"
TUTTOmercatoWEB.com

Gianluca Petrachi ha parlato del mercato e anche della situazione della squadra a margine dell'evento che si è tenuto ieri sera a Milano, con la presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini, dove il direttore sportivo granata è stato premiato per il suo lavoro.

"Non è bello avere un mercato invernale così lungo perchè distrae i giocatori. Abbiamo ceduto alcuni giocatori per permettere loro di giocare di più. La squadra è forte ma negli ultimi tempi siamo stati meno cattivi. Bisogna stare più attenti ai dettagli. Mercato? In questo periodo chi ha i giocatori forti se li tiene. E' dura rinunciare alle tante richieste che abbiamo per i nostri pezzi più pregiati, ma siamo ambiziosi e ce li teniamo. Se avremo delle opportunità faremo qualcosa".

Tornando alla partita contro la Roma, Petrachi ha sottolineato: "Abbiamo avuto parecchie occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. In fase d'attacco siamo più leziosi e a volte ingenui".

Sulla prossima sfida contro l'Inter il ds granata ha aggiunto: "Mi aspetto quella cattiveria che a Roma non ho visto. Inoltre bisogna curare meglio i dettagli. Dopo la sosta non sono contento, abbiamo buttato via la qualificazione in Coppa Italia e perso a Roma. Sono un po' arrabbiato con i giocatori, hanno perso un po' di cattiveria e ora dobbiamo riaccendere la spina. La squadra deve acquisire maturità ed essere meno ingenua in certe situazioni".