Petrachi: "Attendiamo spiegazioni da Abodi"

Il ds sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ai microfoni di Sky ha parlato della situazione che si è venuta a creare dopo la sospensione del match di Padova. Così riporta il sito ufficiale granata: "Si tratta di una situazione anomala: ci sono state ben tre sospensioni per problemi all'impianto di illuminazione e proprio in seguito ad una di queste situazioni abbiamo subìto il gol. Stiamo cercando di metterci in contatto con gli organi competenti, in primis il Presidente Abodi, per capire cosa sia meglio fare.
E' chiaro che se si dovesse recuperare il match è possibile che questo avvenga nella giornata di domani. Però, ripeto, è una situazione anomala e siamo nelle mani di Abodi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com