Peres, prognosi di una settimana per il suo infortunio
![Peres, prognosi di una settimana per il suo infortunio](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/ce/cee873068ccc815679f693e9c0609ee0-57100-oooz0000.jpeg)
Bruno Peres nel pomeriggio è stato sottoposto agli accertamenti diagnostici di rito per capire l'entità dell'infortunio subito sabato contro il Frosinone. Per il giocatore brasiliano si è trattato di un sovraccarico funzionale al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Attualmente la prognosi è di circa una settimana, ovvero tra i cinque ed i sette giorni. Assente contro il Sassuolo, può essere eventualmente recuperato per la trasferta di Firenze.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com