Per la Salernitana un solo successo interno, ma il Toro deve vincere il mal di trasferta

E' una Salernitana alla disperata ricerca di punti per rilanciarsi nella lotta salvezza quella che ospiterà il Torino sabato sera. Il rendimento casalingo dei campani tuttavia non è certo stato tra i più esaltanti finora: i campani all'Arechi hanno infatti ottenuto soltanto 8 punti, frutto di una vittoria, ottenuta contro il Genoa, 5 pareggi ed 8 sconfitte. Quello dei campani è il peggior rendimento interno della Serie A, ma i granata non possono certo permettersi di sottovalutare l'impegno viste le difficoltà palesate in trasferta in questa stagione, con 2 sole vittorie 4 pareggi ed 8 sconfitte, secondo peggior rendimento esterno del campionato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com