Per Alciato il prossimo ct potrebbe essere piemontese. Scossone in serie A?

E' partito il dopo Mancini e ora continuano ad alimentarsi le voci sul prossimo ct. Secondo il noto giornalista di Sky Alessandro Alciato, se non sarà Spalletti, il prossimo mister dell'Italia potrebbe essere piemontese. E di qui l'ipotesi Nicola sembra diventare un possibile candidato. Ma in ballo ci sono anche allenatori che sono attualmente impegnati con squadre di club. Uno è Gasperini dell'Atalanta, l'altro è Sottil dell'Udinese. Mentre Gilardino è al Genoa. Quindi le dimissioni di Mancini potrebbero aprire scossoni anche in serie A.
Sempre secondo Alciato c'era una clausola sul contratto di Mancini che sarebbe arrivato l'esonero automatico in caso di mancata qualificazione ai prossimi Europei. Fatto che non piaceva all'ex ct.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com