Penalizzazione Juventus, doccia fredda per tutti: è già stato deciso

Per ora il Coni ha restituito i 15 punti alla Juventus, ma ci sarà un nuovo processo e una nuova sentenza della Corte d’assise federale che dovrà pronunciarsi entro un mese. Poi tra ricorsi e sentenze definitive arriveremo a fine stagione. Cosa succederà quindi con la Juventus.
Secondo l'avvocato Mattia Grassani, noto esperto di diritto sportivo, intervistato da Radio Kiss Kiss andiamo verso una penalizzazione che sarà scontata all'inizio della prossima stagione anche se non è chiaro di quanto. In realtà c'è ancora in ballo la questione stipendi e accordi con i giocatori ai tempi della pandemia, quindi tutto sarà deciso in estate. E per il Toro la strada verso l'Europa è sempre più in salita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com