Pellegri, riscatto più vicino?
Pietro Pellegri ha bisogno di giocare per mettersi in mostra e invogliare il Torino a puntare su di lui negli anni a venire. Pochi i minuti giocati da che è arrivato al Toro, 19 all’esordio contro l’Udinese, 25 complessivi tra Cagliari e Milan, più l'intero secondo tempo a Roma contro la Lazio, dove ha trovato la rete del momentaneo vantaggio. Pellegri ha sostituito l'infortunato Andrea Belotti e ha scalato le gerarchie, in quanto Zaza ormai è fuori dal progetto di Juric e Sanabria si sta riprendendo da un infortunio.
Il classe 2001 attende le sue chance e ora bisognerà stabilire i tempi di recupero del Gallo. Nel caso in cui dovesse saltare alcuni match, l'ex Monaco avrà la possibilità di mettersi in mostra, soprattutto in vista del riscatto.
L'attaccante è in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. La cifra per chiudere l'affare si aggira sui sei/sette milioni di euro, ora avrà dalla sua sei partite (cinque più il recupero contro l'Atalanta) di campionato per convincere il Toro a riscattarlo.