Pellegri al lavoro per tornare fra i convocabili con la Cremonese

In questi giorni Pietro Pellegri è al lavoro al Filadelfia per capire se potrà essere fra i convocabili per la partita di lunedì sera con la Cremonese, si legge sul Corriere della Sera, dopo che aveva avuto una piccola ricaduta per quel che concerne la lesione del bicipite femorale della coscia destra dello scorso 26 dicembre. Pietro vuole fare di tutto per esserci e se la buona sorte finalmente gli darà una mano ci sarà.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com